Corso Reiki – Attivazione 2° livello

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Se l’energia del primo livello si focalizza essenzialmente nel riequilibrio del corpo, il secondo livello apporta energia purificatrice in ogni aspetto della nostra vita: l’enfasi è nel considerare il Reiki come una forma di meditazione del cuore, incredibilmente semplice ed efficace nel portare chi lo pratica regolarmente in spazi di sempre maggiore rilassamento, accettazione e consapevolezza. La relazione con il partner o con gli amici, il lavoro, la casa, la famiglia sono attraversati da un profondo processo di rinnovamento.

L’iniziazione al secondo livello ha lo scopo di aumentare la connessione al flusso di energia Reiki. Ai partecipanti sono rivelati i tre simboli che gli permetteranno d’inviare Reiki in assenza della persona da trattare (Reiki a distanza), di lavorare oltre le dimensioni fisiche di spazio-tempo e d’agire su problemi mentali ed emotivi profondamente radicati.

E’ consigliato che tra il I° e il II° livello intercorra un periodo di almeno tre mesi di pratica su se stessi, ed eventualmente su altri, sperimentando ed osservando gli effetti e le implicazioni derivanti dall’uso di questo livello di energia. In questo modo è possibile accedere al 2° livello, potendone cogliere bene la differenza dal 1° livello, ed apprezzarne pienamente il valore, la profondità e il potere immenso che esso racchiude. Reiki II° è immettere sempre più Luce in se stessi e nella propria vita, creando sempre maggiore chiarezza e comprensione.

REQUISITI D’AMMISSIONE

E’ necessario che i candidati abbiano affrontato positivamente il corso di Attivazione del I° livello Reiki e siano in possesso del relativo Certificato di Frequenza. Qualora il Certificato fosse stato conseguito presso un diverso Istituto, al momento dell’iscrizione ne verrà richiesta tutta la documentazione.
I candidati devono aver compiuto la maggiore età alla data di iscrizione del corso.
Per gli operatori stranieri è requisito indispensabile la conoscenza della lingua italiana ad un livello adeguato all’applicazione delle competenze relative alla specifica Disciplina.

DURATA DEL CORSO

15 ore

DATA DI AVVIO: Sabato 23 febbraio 2019 e Sabato 4 maggio 2019
>> Scarica il calendario della 1° edizione
>> Scarica il calendario della 2° edizione

 

CERTIFICAZIONE RILASCIATA

Al termine del corso viene rilasciato un Certificato di frequenza e l’Attestato di 2° livello Reiki.

COME ISCRIVERSI

L’iscrizione può essere effettuata tramite l’apposito modulo online, visualizzabile cliccando qui. In alternativa è possibile recarsi presso la nostra sede di Bergamo (lun-ven 9:00-17:30, sab 9:00-12:00) o ricevere la modulistica necessaria via e-mail scrivendo a info@istitutoitalianodbn.it

2019 CENTRO STUDI SUPERIORI S.r.l. P.IVA/C.F. 02388300168 | Privacy Policy | Cookie Policy | CREDITS