Riflessologia plantare I

PRESENTAZIONE DEL CORSO

La riflessologia plantare consiste nella stimolazione mirata di alcuni punti della pianta del piede. Attraverso la compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, consente di esercitare un’azione d’intervento su squilibri dell’o rganismo, favorendone il riequilibrio.

Il corso base di riflessologia plantare si rivolge a coloro che desiderano approcciarsi per la prima volta ad una pratica di grande valore ed efficacia; una metodica non invasiva che tende a mantenere o a riportare dolcemente in equilibrio e in armonia quella che viene definita “l’unità psicosomatica” dell’individuo.

REQUISITI D’AMMISSIONE

I candidati devono aver compiuto la maggiore età alla data di iscrizione del corso.
Per gli operatori stranieri è requisito indispensabile la conoscenza della lingua italiana ad un livello adeguato all’applicazione delle competenze relative alla specifica Disciplina.

DURATA DEL CORSO

15 ore

DATA DI AVVIO: Sabato 6 aprile 2019
>> Scarica il calendario del corso

CERTIFICAZIONE RILASCIATA

Al termine del corso viene rilasciato un Certificato di frequenza.

Il corso “Riflessologia plantare I” dà diritto a Crediti Formativi per le iscrizioni relative ai percorsi DBN Discipline Bio Naturali con Certificazione di Competenze riconosciuta da Regione Lombardia (es: Tecniche Manuali Olistiche; Riflessologia).

Scopri di più sul nostro Percorso professionalizzante in

>> Tecniche Manuali Olistiche <<

>> Riflessologia <<

COME ISCRIVERSI

L’iscrizione può essere effettuata tramite l’apposito modulo online, visualizzabile cliccando qui. In alternativa è possibile recarsi presso la nostra sede di Bergamo (lun-ven 9:00-17:30, sab 9:00-12:00) o ricevere la modulistica necessaria via e-mail scrivendo a info@istitutoitalianodbn.it

2019 CENTRO STUDI SUPERIORI S.r.l. P.IVA/C.F. 02388300168 | Privacy Policy | Cookie Policy | CREDITS